Lamia del Bosco è l’ideale per famiglie o gruppi di amici che desiderano esplorare la parte autentica della puglia, dalle spiagge ai caratteristici villaggi incastonati nelle colline del paesaggio.
La villa è composta da tre ampie camere doppie, ciascuna delle quali può comodamente ospitare due adulti.
I letti e gli armadi sono stati sapientemente realizzati in tufo, donando continuità e charme con la struttura.
Due delle tre camere sono dotate di bagno en suite, mentre la terza usufruisce di un grande bagno di servizio.
Sotto una splendida volta a botte, gli ospiti potranno usufruire di un’attrezzata cucina e di una spaziosa zona living dove poter pranzare e rilassarsi in compagnia. L’arredamento è stato curato nei minimi dettagli: pezzi di recupero, giare del 900 e ceramiche di Grottaglie si mescolano con i comfort della modernità (smart TV, internet, aria condizionata, etc.).
Lamia del Bosco è l’ideale per famiglie o gruppi di amici che desiderano esplorare la parte autentica della puglia, dalle spiagge ai caratteristici villaggi incastonati nelle colline del paesaggio.
Tra alberi di olivo, fichi e mandorli, gli ospiti potranno godere di un’ampia zona outdoor, pensata per poter passare le soleggiate giornate pugliesi in compagnia.
La piscina a sfioro, di 40mq, provvederà a rinfrescare le giornate degli ospiti. Il solarium è attrezzato con ombrelloni e lettini.
I tavoli e i sofà esterni, all’ombra dei gazebo, vi permetteranno di pranzare, cenare o semplicemente chiacchierare all’aria aperta, tra i profumi della campagna.
Un barbecue Weber è a disposizione per gli amanti delle grigliate. Il verde nei dintorni della lamia è tipicamente mediterraneo, con piante di lavanda, rosmarino, fichi d’india e arbusti.
La proprietà è interamente recintata, e dotata di ampio spazio parcheggio, allarme e cancello elettrico.
La piccola spa è situata in un trullo saraceno, recuperato nel rispetto del territorio dalle sapienti mani delle maestranze locali.
Gli ospiti potranno rilassarsi nel bagno turco, prima di riemergere a contatto con la natura e la tranquillità della villa.